sassi_edited.jpg
loto lilla_edited.jpg

MEDITIAMO INSIEME

guidato da Marina Spinelli, Dharma Teacher del Centro Giang Ciub

E’ un corso guidato ed appositamente studiato per tutti al fine di raggiungere una salute stabile, la pace interiore e cambiare il proprio sguardo su ciò che ci circonda insegnandoci a vivere consapevolmente e felicemente nel momento presente.

Insieme scopriremo la Meditazione, una pratica semplice ma antichissima dai molteplici effetti benefici scientificamente dimostrati, che ci mette in contatto con noi stessi e con le energie naturali che ci circondano.

Pacificando, calmando e tranquillizzando la perpetua agitazione in cui viviamo ed il flusso continuo di immagini, pensieri, emozioni sentiremo in noi un vero cambiamento ed una trasformazione del modo in cui facciamo ogni giorno l’esperienza del mondo.

 

prenotazioni

Questa Meditazione antichissima, sacra e tantrica ha lo scopo di fornire una guida su come vedere con chiarezza la natura della mente e della realtà che ci circonda. Nel corso si alterneranno due differenti percorsi evolutivi per migliorare la nostra salute ed aumentare la nostra serenità. 

 

Il primo ha il fine di riequilibrare ed armonizzare i Chakra che sono i Centri Energetici del corpo in cui scorre la forza vitale. Imparando a lavorare con le proprie energie giungeremo ad una comprensione più completa e profonda di noi stessi, del nostro benessere e della propria anatomia energetica. 

 

Il secondo percorso è una sequenza di Meditazioni tantriche regalataci da S.S. il Dalai Lama al fine di addestrare la nostra mente, renderla benefica, liberarla dalla sofferenza e raggiungere pace e gioia interiore che sono il presupposto di una autentica e duratura felicità.

 

prenotazioni

MEDITAZIONE TRADIZIONALE BUDDHISTA E DI RIEQUILIBRIO DEI CHACKRA

guidato da Marina Spinelli, Dharma Teacher del Centro Giang Ciub